Home » Osimhen, il fratello: “Sono certo che sarà del Napoli! Cambio d’agenti necessario. Gattuso e ADL decisivi nella scelta”
Napoli OF News

Osimhen, il fratello: “Sono certo che sarà del Napoli! Cambio d’agenti necessario. Gattuso e ADL decisivi nella scelta”

Osimhen

CALCIOMERCATO NAPOLI – Andrew Osimhen, fratello del più famoso Victor, ha rilasciato un’intervista ad Europa Calcio in cui parla della trattativa con il Napoli e dei motivi che hanno spinto il giocatore al cambio d’agenti. Infine racconta anche di come l’incontro con Gattuso e De Laurentiis nella due giorni napoletana siano stati decisivi per la scelta del ragazzo.

Osimhen, il fratello: “Sono certo che sarà del Napoli! Cambio d’agenti necessario. Gattuso e ADL decisivi nella scelta”

“Ti dico che sono certo che sarà un nuovo giocatore del Napoli. Durante quella visita di due giorni rimase impressionato dalla città. A ogni modo, la cosa più importante è che giochi. Victor è un combattente nato, lasciò l’Africa per andare in Germania da solo e quando era ancora un ragazzino, prima ancora di andare in Belgio e al Lille.

Cambio entourage? Non era più contento con i vecchi agenti. D’Avila ha poi fatto un grandissimo lavoro in questa operazione. A volte bisogna cambiare le persone vicino a te, considerando anche l’importanza di questo trasferimento. Interesse Liverpool? Non confermo perché non lo so. In periodi come questi se ne leggono tantissime di voci di mercato e di accostamenti.

Fattori decisivi per la sua scelta? Fu molto felice di incontrare Gennaro Gattuso, è un allenatore che segue e tiene molto ai suoi giocatori. Ma anche quel meeting a Capri con De Laurentiis fu molto positivo. Victor mi ha descritto De Laurentiis come una persona buona e familiare”.

GDS – NAPOLI, GIORNO DECISIVO PER OSIMHEN: PREVISTO INCONTRO TRA GIUNTOLI E L’AGENTE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com