Home » Parma-Atalanta 1-2, orobici secondi in attesa di Inter-Napoli
Atalanta News Parma

Parma-Atalanta 1-2, orobici secondi in attesa di Inter-Napoli

Atalanta
Vittoria per l'Atalanta sul campo del Parma, che quindi torna a perdere dopo 2 gare vinte consecutivamente: ecco cronaca e tabellino di Parma-Atalanta 1-2

Vittoria per l’Atalanta sul campo del Parma, che quindi torna a perdere dopo 2 gare vinte consecutivamente. I ducali passano in verità in vantaggio con Kulusevski, autore di un’altra rete in questa straordinaria stagione personale che gli è valsa l’acquisto da parte della Juventus. L’Atalanta però pareggia e vince, dopo un primo tempo non brillante, nella ripresa. Le reti vengono siglate da Malinovskyi (che si rifà dopo il rigore sbagliato a San Siro con una bella punizione) e da Gomez, che segna una bellissima rete che vale l’1-2 finale. Orobici momentaneamente al secondo posto in attesa di Inter-Napoli, che inizierà a breve.

Parma-Atalanta 1-2, orobici secondi in attesa di Inter-Napoli

Ecco dunque il tabellino di Parma-Atalanta 1-2

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo (83′ Pezzella); Kucka, Kurtic, Barillà (83′ Iacoponi); Kulusevski, Gervinho (66′ Karamoh), Caprari (79′ Siligardi). All. D’Aversa.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Sutalo (46′ Djimsiti), Caldara (60′ Muriel), Palomino (36′ Hateboer); Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez (85′ Tameze), Pasalic (46′ Malinovskyi); Zapata. All. Gasperini.

ARBITRO: Luca Pairetto

AMMONITI: Sutalo (A) – Darmian, Kucka (P)

MARCATORI: 43′ Kulusevski (P), 70′ Malinovskyi, 84′ Gomez (A)

SPORTITALIA – OSIMHEN, COLLOQUIO OK TRA NAPOLI E AGENTE

OSIMHEN, L’ENTOURAGE: “HA FIRMATO CON IL NAPOLI”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com