Home » Pazzini lascia il Verona a fine stagione: “Speravo di rinnovare ma sono stati sinceri”
Hellas Verona News

Pazzini lascia il Verona a fine stagione: “Speravo di rinnovare ma sono stati sinceri”

Pazzini
Giampaolo Pazzini lascerà il Verona alla fine di questa stagione. Lo stesso calciatore lo ha detto in conferenza stampa, spiegando la situazione

Giampaolo Pazzini lascerà il Verona alla fine di questa stagione. Lo stesso calciatore lo ha detto in conferenza stampa, spiegando la situazione. Pazzini dunque non giocherà più per l’Hellas e dovrà trovarsi un altro club.

Pazzini lascia il Verona a fine stagione: “Speravo di rinnovare ma sono stati sinceri”

Ecco alcune dichiarazioni dell’ex attaccante di Milan, Inter e Nazionale in conferenza stampa: “Sono molto emozionato. Già da tempo lo sapevo ma in cuor mio non ci pensavo. Peròl’ultima volta che sono andato allo stadio ho capito che eravamo alla fine. Sono stati cinque anni intensi, tra alti e qualche basso. È stato un percorso bellissimo, sono contento di averlo finito in Serie A. Verona e i tifosi mi hanno dato molto, mi hanno sempre supportato, quando le cose andavano male e quando andavano bene. Nei momenti di difficoltà è stata l’unica cosa che mi ha fatto andare avanti, perché so che riponevano tanta fiducia in me. Ringrazio la città, che ha accolto me e la mia famiglia. Mi ha fatto sentire uno di Verona, sempre, l’Hellas resterà sempre nel mio cuore. Se avevo intenzione di rinnovare? Sicuramente sì, in cuor mio ci speravo. Sapevo di non poter più fare quaranta partite, ma a Verona sto da Dio. Stiamo valutando di fermarci qua, quindi non è una cosa detta così. Ma con me sono stati corretti, quando uno è sincero per me va bene”.

SPORTITALIA – OSIMHEN, COLLOQUIO OK TRA NAPOLI E AGENTE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com