Interviste News

Benevento, Foggia: “Annata irripetibile! Glik un leader! Maggio? Non dovrebbero esserci problemi sul prolungamento”

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 06: Massimo Coda of Benevento Calcio celebrates after scoring the 2-1 goal during the serie A match between Benevento Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ciro Vigorito on January 6, 2018 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

BENEVENTO FOGGIA – Pasquale Foggia ha rilasciato un’intervista ai micorfoni di Sky Sport. Il direttore sportivo del Benevento ha fatto il punto sul calciomercato ed ha elogiato l’operato di tutti per quest’annata indimenticabile.

Benevento, Foggia: “Annata irripetibile! Glik un leader! Maggio? Non dovrebbero esserci problemi sul prolungamento”

“La cosa bella è aver vinto in maniera netta e inaspettata il campionato, nessuno immaginava una cavalcata del genere e va dato atto a Pippo, ai calciatori e al presidente per un’annata irripetibile. Siamo qui a goderci l’ennesima festa sapendo che tra poco ripartirà un altro campionato totalmente diverso. Conosciamo tutti Pippo è un martello incredibile, si è preso una rivincita nel suo percorso da allenatore. Allenatore veramente preparato e uomo vero.

Glik metterà tanto in campo perché è un giocatore che ha fatto un percorso in crescendo nella sua carriera e ci darà l’esperienza necessaria per la A. Un leader, non si diventa capitano se non hai qualcosa in più. Sarà un valore aggiunto in un gruppo che è già un valore aggiunto.

Remy? Puntiamo ancora su di lui. E’ il primo giocatore preso quest’anno. Ad oggi sappiamo che i protocolli in Italia sono differenti dalle altre nazioni e stiamo facendo altri test. E’ un giocatore che porta esperienza e personalità. Gervinho? Come detto prima cerchiamo giocatori funzionali al progetto, se un campione sposa il progetto ben venga.

Maggio? Christian ha fatto un percorso importante quest’anno. Stiamo parlando di un prolungamento di contratto e non dovrebbero esserci problemi, siamo tutti felici di poter contare sul nostro capitano perché è un valore aggiunto”.

KARNEZIS NELL’AFFARE OSIMHEN, IL LILLE HA PRESENTATO L’OFFERTA UFFICIALE ALL’AGENTE: I DETTAGLI (ESCLUSIVA)

CHAMPIONS LEAGUE, BARCELLONA-NAPOLI SARA’ TRASMESSA IN CHIARO SU CANALE 5

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com