Home » Conte in conferenza: “Concentrati sull’Atalanta poi penseremo al Getafe”
Inter Interviste

Conte in conferenza: “Concentrati sull’Atalanta poi penseremo al Getafe”

Inter Conte

CONTE INTER NAPOLI – L’Inter supera 2 – 0 il Napoli e scavalca nuovamente l’Atalanta nella 37esima giornata di Serie A. Intervenuto in conferenza stampa al termine della gara, Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha così commentato la prestazione dei suoi:

“Borja Valero? Penso sia l’esempio di come lavorando in maniera seria alla fine ti ritagli il tuo spazio. Sono molto contento per lui, ha dimostrato di ritagliarsi il proprio spazio e non mi ha mai deluso.

Approccio in Europa? Se vuoi andare avanti nelle competizioni devi avere un equilibrio tra la fase difensiva ed offensiva. I numeri dimostrano che abbiamo la miglior difesa ed il secondo miglior attacco. Adesso giochiamo l’ultima gara, affrontiamo una squadra che è cresciuta tantissimo ed ha giocatori importanti. Cerchiamo di concentrarci sull’Atalanta, poi penseremo al Getafe.

Abbiamo lavorato tantissimo, la squadra ha risposto anche da un punto di vista fisico. C’è stato un dispendio di energie psico fisiche davvero notevoli. Ho dato un giorno libero ai ragazzi, sarà importante ricaricarsi e prepararsi all’Europa League. Noi ci siamo e cercheremo di fare il nostro meglio come sempre.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com