Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Napoli e Lille continuano a lavorare per Gabriel. Su Osimhen…

Gabriel
Come riporta Il Mattino, i rapporti di calciomercato tra il Lille e il Napoli non si esauriranno con le firme di Osimhen perché si parla ancora di Gabriel

Come riporta Il Mattino, i rapporti di calciomercato tra il Lille e il Napoli non si esauriranno con le firme di Osimhen perché si parla ancora di Gabriel. Il difensore brasiliano infatti continua a interessare il club azzurro, con il Presidente De Laurentiis che ha voluto tenere separate le trattative per i due calciatori. Per quanto riguarda Osimhen, comunque, da regole federali il contratto sarà depositabile solo a partire dall’1 agosto: questo consentirà al ragazzo di prendere parte al ritiro di Castel di Sangro.

Il Mattino – Napoli e Lille continuano a lavorare per Gabriel. Su Osimhen…

Per quanto concerne l’annuncio, a sentire i parenti del calciatore sarebbe dovuto già arrivare. Il sì del ragazzo c’è da tempo e ogni momento, da oggi in poi, può essere quello giusto. Dovrebbe essere, salvo imprevisti, proprio oggi la giornata buona per l’ufficialità del calciatore in maglia Napoli. E magari Osimhen potrebbe ritrovarsi come compagno di squadra ancora una volta Gabriel.

ADL, NIENTE PREMIO AI CALCIATORI IN CASO DI PASSAGGIO DEL TURNO IN CHAMPIONS

IL MATTINO – OSIMHEN, OGGI FIRME E ANNUNCIO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com