Home » Inter, Conte: “Siamo stati bravi contro una squadra forte. Napoli unica avversaria della Juve in questi anni”
Interviste

Inter, Conte: “Siamo stati bravi contro una squadra forte. Napoli unica avversaria della Juve in questi anni”

Inter Conte

INTER NAPOLI CONTE – Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro il Napoli ai microfoni di Sky.

“Abbiamo affrontato una squadra forte, che in questi anni è stata l’unica a dare fastidio alla Juventus. La rosa è composta da ottimi giocatori completata quest’anno da buoni calciatori. Merito a noi che abbiamo fatto una buonissima partita. Eravamo forzati a vincere dopo la gara dell’Atalanta. Stare al secondo posto – anche se lo scudetto l’ha vinto qualcun altro – e provare a difensore qualcosa è già importante.

I calcoli li abbiamo fatti oggi, veniamo da tante partite giocate in pochi giorni. Abbiamo pensato alla formazione pensando alle gare giocate e in ottica dei prossimi impegni. Il match con l’Atalanta sarà un test per noi, è bello finire il campionato così.

A me sembra di essere sempre onesto e corretto quando parlo, a volte ho l’impressione che questo dia fastidio. Campisco che attaccare me porti pubblicità, ma dispiace perchè sento dire delle cose sul lavoro che offendono la professionalità di una persona. C’è sempre passione, io cerco di essere un valore aggiunto. A volte ci riesco di più altre di meno.

Solo Messi o 4 giocatori giusti dallo stesso valore? Penso sia improponibile (ride, ndr). Mi tengo stretto i miei ragazzi, poi a fine stagione faremo le nostre valutazioni.E’ più facile spostare il Duomo che portare Messi all’Inter”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com