Napoli Napoli OF News

GdS – Preoccupazione per Maksimovic: oggi esami per capire l’entità del danno

Maksimovic
Come riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, nel Napoli c'è preoccupazione per il problema rimediato da Nikola Maksimovic contro l'Inter

Come riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, nel Napoli c’è preoccupazione per il problema rimediato da Nikola Maksimovic contro l’Inter. Durante i minuti finali della gara, infatti, Maksimovic è stato colpito alla caviglia senza volerlo dal fuoco amico di Koulibaly, mostrandosi immediatamente dolorante e facendo fatica a riprendersi. Durante il ritorno è emersa una certa preoccupazione per il serbo, che oggi sarà sottoposto ad esami per comprendere se ci siano stati eventuali danni alla caviglia.

GdS – Preoccupazione per Maksimovic: oggi esami per capire l’entità del danno

Esiste dunque un allarme difesa per quanto concerne Barcellona-Napoli. Manolas infatti ha rimediato un’infrazione alle costole e difficilmente sarà della partita. L’infortunio di Maksimovic dovrebbe complicare i piani di Gattuso che, in caso di KO del serbo, schiererebbe Di Lorenzo come centrale difensivo con Hysaj titolare a destra. Difficilissimo che possa giocare Luperto, finito ai margini con il nuovo allenatore.

ADL, NIENTE PREMIO AI CALCIATORI IN CASO DI PASSAGGIO DEL TURNO IN CHAMPIONS

IL MATTINO – OSIMHEN, OGGI FIRME E ANNUNCIO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com