Home » Milik, dalla Rai: “Si sente un giocatore della Juventus al 100%. Fissato il prezzo”
Calciomercato Juventus Napoli

Milik, dalla Rai: “Si sente un giocatore della Juventus al 100%. Fissato il prezzo”

Milik

MILIK JUVENTUS – Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha dichiarato che Milik si sente un giocatore della Juventus al 100%. Secondo il collega, il Napoli avrebbe fissato il prezzo a 40 milioni di euro. Ieri, invece, Gianluca Di Marzio aveva segnalato che la trattativa sarebbe andata in porto solo se De Laurentiis avesse accettato contropartite tecniche, perché la società bianconera non è intenzionata ad investire una grossa somma di denaro per un calciatore in scadenza contrattuale.

Milik, dalla Rai: “Si sente un giocatore della Juventus al 100%. Fissato il prezzo”

“Milik? Mi auguro che vada via per il Napoli, non ce la faccio più a vederlo in campo. Non tutti sono galantuomini come Gattuso e c’è gente come Milik che quando sa di andar via tira i remi in barca ed ora fa lo spettatore non pagante. L’Inter è superiore al Napoli, ma se giochi in 10 non puoi mai vincere. Callejon pure sa di andar via, ma si è
sempre impegnato, Milik no. Non vorrei che il ragazzo stia giocando male per far abbassare il prezzo del cartellino e quindi per essere venduto più semplicemente. Milik si sente juventino al 100%, ma il Napoli vuole 40 mln di euro”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com