Calciomercato Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Osimhen, ieri riunione decisiva e ultimi adempimenti burocratici

Osimhen
Sempre su Tuttosport Raffaele Auriemma ha parlato dell'affare ormai in chiusura per il giovane attaccante Victor Osimhen: i dettagli

Sempre su Tuttosport Raffaele Auriemma ha parlato dell’affare ormai in chiusura per il giovane attaccante Victor Osimhen. Gli ultimi adempimenti burocratici e bancari sarebbero stati risolti ieri, così come la raccolta delle firme finali tra Lille, Napoli e agente del calciatore, in maniera tale da arrivare al dunque di un’operazione nata sotto i migliori auspici e in seguito divenuta più complessa. Ieri giornata decisiva dunque, con Giuntoli che ha approfittato della trasferta a Milano per organizzare la riunione chiave, alla quale ha partecipato anche il mediatore dell’operazione Andrea D’Amico.

Tuttosport – Osimhen, ieri riunione decisiva e ultimi adempimenti burocratici

Osimhen al Napoli guadagnerà 4,5 milioni a stagione più bonus per 5 anni di contratto. Gli ultimi ritocchi riguardavano proprio il prezzo del nigeriano, perché il Presidente Lopez non voleva scendere sotto i 70 milioni di euro di cartellino. Il Napoli è riuscito ad accontentarlo con 50 milioni cash più 10 di bonus, oltre al cartellino del portiere Orestis Karnezis. Lunedì dovrebbe essere il giorno tanto atteso per l’ufficialità.

ADL, NIENTE PREMIO AI CALCIATORI IN CASO DI PASSAGGIO DEL TURNO IN CHAMPIONS

IL MATTINO – OSIMHEN, OGGI FIRME E ANNUNCIO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com