Interviste Napoli OF

Prandelli: “Mi auguro che Juve e Napoli possano passare, magari ritrovandosi in contro”

Prandelli

PRANDELLI JUVE NAPOLI – Nel corso del suo intervento a Radio Sportiva Cesare Prandelli, ex Ct della Nazionale, ha parlato del percorso in Champions di Napoli e Juve, ma si è parlato anche di Serie A.

“Avevamo molta difficoltà a visualizzare una ripresa. Lo sport senza persone è senza anima, è stato difficile accettarlo ma il calcio è talmente miracoloso che alla ripresa i tifosi non hanno pensato ai problemi. Questa ripresa ha falsato molte situazioni di gioco”.

Prandelli: “Mi auguro che Juve e Napoli possano passare, l’Atalanta ha qualcosa in più”

“Champions? Mi auguro che Juve e Napoli possano passare, magari ritrovandosi in finale, ma l’Atalanta ha qualcosa in più rispetto agli altri. Ha una grande spregiudicatezza e penso potrà fare una grande Champions. L’Atalanta è una squadra sfacciata, è un esempio per tutto il calcio in quanto a lavoro, programmazione, idee e persone competenti. Spero che possa arrivare in finale di Champions per tanti motivi.

Prossima Serie A? Per spettacolarità mi auguro che ci siano più squadre che possano dar fastidio alla Juve. Ci sono 5-6 squadre, potrebbe essere un campionato molto interessante”.

SERIE A, I RISULTATI DI GIORNATA: IL MILAN MACINA GOL! DISASTRO GENOA, IL LECCE SPERA ANCORA. IMMOBILE A -1 DA HIGUAIN

CHAMPIONS LEAGUE, BARCELLONA-NAPOLI SARA’ TRASMESSA IN CHIARO SU CANALE 5 (UFFICIALE)

BARCELLONA, SETIEN PREOCCUPATO PER LA SITUAZIONE INFORTUNI IN DIFESA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com