Home » Tare: “Lazio del futuro costruita intorno a Immobile. David Silva? Grande giocatore”
Interviste News

Tare: “Lazio del futuro costruita intorno a Immobile. David Silva? Grande giocatore”

Immobile

LAZIO TARE – Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky del futuro di Ciro Immobile. Il ds della Lazio ha affermato che la squadra del futuro sarà costruita intorno all’attaccante napoletano che ha un contratto lungo. Chiude dunque ad una possibile cessione. Infine si sofferma anche su David Silva, giocatore accostato ai biancocelesti in questi ultimi giorni.

Tare: “Lazio del futuro costruita intorno a Immobile. David Silva? Grande giocatore”

“Verrà costruita una Lazio intorno a Immobile perché ha un contratto lungo ed è un tassello importante di questo club. La festa che gli ha fatto la squadra dopo Verona lo dimostra, tutto ciò che è stato costruito intorno a lui è merito del club ma soprattutto dalla squadra. Per lui una stagione eccezionale, ma la squadra ha giocato con lui e per lui. Sfrutteremo il marchio Immobile e il marchio Lazio dopo tredici anni in Champions, stiamo studiando una strategia con tante iniziative per portare in alto il club con Immobile a fare da tassello importante”.

Tare, poi, alla domanda su David Silva risponde: “Non sento bene (ride, ndr). È un grande giocatore, ma non so dove nascano queste cose. So da persone vicine a lui e da amici in comune che gli piacerebbe fare esperienze diverse da quella inglese, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”.

SKY – OSIMHEN AL NAPOLI, ORA CI SONO TUTTE LE FIRME: MANCA SOLO L’ANNUNCIO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com