Home » Barcellona-Napoli, dalla Generalitat: “La gara si giocherà al Camp Nou senza problemi” [ESCLUSIVA]
Napoli Napoli OF News

Barcellona-Napoli, dalla Generalitat: “La gara si giocherà al Camp Nou senza problemi” [ESCLUSIVA]

Napoli-Barcellona champions
Si continua a parlare della vicenda di Barcellona-Napoli, gara degli ottavi di finale di ritorno di questa edizione della Champions League

Si continua a parlare, in questi giorni, della vicenda di Barcellona-Napoli, gara degli ottavi di finale di ritorno di questa edizione della Champions League. La partita si dovrebbe giocare al Camp Nou, dunque in Catalogna. L’emergenza COVID-19 però, secondo molti, potrebbe cambiare le carte in tavola. Nonostante le molte supposizioni (tra cui quella di giocare in Portogallo) da Barcellona si continua a credere fermamente che la gara possa essere giocata. In tal senso, nonostante dalla Generalitat non si sia voluta commentare in maniera esplicita la vicenda, attraverso “Si gonfia la rete” un membro del Governo catalano ha voluto ribadire che la partita si giocherà a Barcellona senza “se” e senza “ma”.

Barcellona-Napoli, dalla Generalitat: “La gara si giocherà al Camp Nou senza problemi” [ESCLUSIVA]

Ecco dunque le parole proferite dal membro della Generalitat: “Non possiamo parlarne, si stia creando grande movimento mediatico con informazioni ritenute false, e non abbiamo intenzione di contribuire a queste fake news. In questo momento infatti la situazione a Barcellona, in Catalogna e più in generale in Spagna permette la disputa del match Barcellona-Napoli al Camp Nou, che si può giocare senza alcun tipo di problema. Non vogliamo alimentare speculazioni, visto che la gara resta prevista al Camp Nou. Se l’UEFA interverrà e chiederà di spostare la gara della partita, se ne parlerà. Ma per adesso la gara si gioca qui, le autorità sanitarie non hanno nulla in contrario”.

ESCLUSIVA – CARRARO: “A NAPOLI SERVIREBBERO 10 DE LAURENTIIS! SULLA JUVE CHE NON VINCE IN EUROPA…”

ESCLUSIVA – LAZIO, IL MEDICO SOCIALE: “SPERO CHE IMMOBILE BATTA IL RECORD DI HIGUAIN”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com