Home » Boga, dalla Rai: “Soddisfatto dall’offerta del Napoli, ma c’è un altro club…”
Interviste Napoli

Boga, dalla Rai: “Soddisfatto dall’offerta del Napoli, ma c’è un altro club…”

Jeremie Boga

BOGA RAI – Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha parlato della trattativa per portare Boga del Sassuolo al Napoli. Sembra che l’attaccante sia soddisfatto dall’offerta di De Laurentiis, ma non c’è da stare sereni. A quanto dichiarato dal collega, pare che sul brasiliano stia per scatenarsi un’asta con alcuni club, tra cui il Borussia Dortmund.

Boga, dalla Rai: “Soddisfatto dall’offerta del Napoli, ma c’è un altro club interessato a lui”

“Boga? Il calciatore è contento dell’offerta del Napoli. Ciò non esclude che se arriva un’altra squadra non dirà di no. Il Napoli sa che il giocatore piace ad altri club, tra cui il Borussia Dortmund. Il Sassuolo, ad oggi, continua a dire di voler confermare il calciatore. Se volessero venderlo, vogliono scatenare un’asta a partire da 40 milioni più 5 di bonus facili da raggiungere”.

Dunque, per il brasiliano starebbe per scatenarsi un’asta. E se per Viktor Osimhen, nonostante sia tutto fatto, c’è ancora qualche dettaglio da limare, non osiamo immaginare quanto a lungo possa protrarsi la trattativa per portare Boga al San Paolo.

Lazio, il medico sociale: “Immobile? Spero batta il record di Higuain! [ESCLUSIVA]

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com