Home » Da Milano – Milik spinge per non andare in ritiro col Napoli, ma la Juve non ha fretta
Napoli Napoli OF

Da Milano – Milik spinge per non andare in ritiro col Napoli, ma la Juve non ha fretta

Arek Milik

MILIK JUVE NAPOLI – Arek Milik ha chiesto esplicitamente al Napoli la cessione e spinge affinché possa firmare con un’altra squadra prima dell’inizio del ritiro. Il polacco avrebbe già una un’intesa con la Juve, che però al contrario del calciatore non avrebbe fretta di bruciare le tappe. La Signora avrebbe individuato l’azzurro per il post Higuain ma non sarebbe disposta a soddisfare le onerose richieste di De Laurentiis.

Milik ha fretta di andare via, la Juve meno

Il club bianconero sarebbero pronto a mettere sul piatto una contropartita per ammortizzare i costi e il profilo più interessante per i partenopei sarebbe Bernardeschi, che però non vorrebbe trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Il motivo sarebbe legato anche alla questione dei diritti d’immagine, gestiti dalla società del rapper Jay Z. “Per conto della Juve stanno lavorando intermediari italiani che vogliono sbloccare la trattativa il prima possibile” racconta calciomercato.it. Il Napoli sembra irremovibile sulle cifre. Ci sarebbe il rischio di una separazione in casa con Chelsea, Tottenham ed Atletico Madrid pronte a soffiare Milik a parametro zero.

GUARDIOLA, IL GIORNALISTA AMICO: “KOULIBALY PRIMA SCELTA DI GUARDIOLA! IL NAPOLI HA CHIESTO 80 MILIONI, LA TRATTATIVA ESISTE” [ESCLUSIVA]

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com