Home » Napoli-Lazio, le probabili formazioni: prova generale per Barcellona
Lazio Napoli Napoli OF News

Napoli-Lazio, le probabili formazioni: prova generale per Barcellona

Napoli-Lazio

Il Napoli chiuderà il campionato nella sfida del San Paolo contro la Lazio, una partita che dal punto di vista degli obiettivi di classifica avrà pochi temi a disposizione. Gli spunti di interesse però ci saranno: la ricerca del record di gol per Immobile, che rincorre le 36 reti di Higuain realizzate, guarda caso, proprio col Napoli; e poi le scelte tecnico tattiche di Gattuso, che con tutta probabilità manderà in campo la formazione anti Barcellona, per una sorta di prova generale per la Champions.

Il tecnico del Napoli recupera Maksimovic in coppia con Koulibaly, con Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo ci sarà Fabian, probabilmente con Demme e Zielinski. Attacco con Callejon, Mertens ed Insigne.

Inzaghi con tanti infortuni darà spazio a Patric e Luiz Felipe con Acerbi, a centrocampo pochi dubbi con Milinkovic, Parolo e Luis Alberto con Lazzari a destra e Jony a sinistra. In avanti Correa fare da spalla a Ciro Immobile.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Allan; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Correa. All. Inzaghi

ARBITRO: Calvarese (Baccini-Vecchi, IV: Dionisi, VAR: Di Paolo, AVAR: De Meo)

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com