Home » Lecce, Liverani: “Noi daremo il massimo per vincere, poi aspetteremo il verdetto finale da Genova”
News

Lecce, Liverani: “Noi daremo il massimo per vincere, poi aspetteremo il verdetto finale da Genova”

Liverani

CONFERENZA LIVERANI – Fabio Liverani, alla vigilia di un match importantissimo per la sua squadra, ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico del Lecce ha presentato la sfida con il Parma affermando che i suoi giocatori daranno tutto per vincere.

Lecce, Liverani: “Noi daremo il massimo per vincere, poi aspetteremo il verdetto finale da Genova”

“Nelle ultime tre trasferte prima di Udine la squadra aveva giocato bene e meritava sicuramente di più. Udine per noi era l’ultima possibilità per poter rimanere appesi a questa categoria e i ragazzi ci hanno messo qualcosa oltre quello che potevano e hanno raggiunto la vittoria che ci permette ancora di sperare.

Noi in questo momento dobbiamo fare il massimo e non dipende solo da noi. Dobbiamo preparare la partita di domani e vincerla in qualsiasi modo, poi dovremo aspettare il risultato di un altro campo che ci darà il verdetto finale.

Le partite vanno giocate tutte, sono difficili da vincere. Il campionato ha sempre detto questo e a prescindere da chi si incontra bisogna sempre guardare questo. Poi a fine partita vedremo i risultati…

Il cuore e la testa in questo momento sono le componenti principali. E’ l’ultima, la fine, non c’è altro e bisogna andare con tutto quello che ognuno di noi avrà.

Abbiamo ancora 24 ore e cerchiamo di recuperare qualsiasi energia per recuperare chi ha giocato di più e ha avuto degli acciacchi. Chi domani andrà in campo farà la partita della vita, metteranno tutto quello che hanno e poi vedremo se basterà.

Mancheranno i tifosi? E’ normale che per noi 20mila abbonati assenti sia stata un’altra cosa negativa, sia in casa che fuori ci seguivano in massa. E’ un handicap grande, ma è così per tutti e ce ne dobbiamo fare una ragione. La Serie A è un patrimonio di tutti, va lottato e difeso fino alla fine”.

NAPOLI-LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI: TORNANO OSPINA, MANOLAS E MERTENS

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com