Home » Napoli-Lazio: gioca Luperto, riposa Mario Rui. Le probabili formazioni della Gazzetta (foto)
Napoli OF News

Napoli-Lazio: gioca Luperto, riposa Mario Rui. Le probabili formazioni della Gazzetta (foto)

Sebastiano Luperto

NAPOLI LAZIO LUPERTO – Ultimo appuntamento per il Napoli in Serie A. Gli azzurri concludono il campionato ospitando la Lazio di Inzaghi al San Paolo. La partita di questa sera sarà quella che precederà la sfida contro il Barcellona, in programma al Camp Nou per l’8 agosto. Rino Gattuso dovrà scegliere la formazione contro i biancocelesti considerando anche l’appuntamento della prossima settimana.

Le probabili formazioni di Napoli-Lazio

Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport tra i pali giocherà Ospina, alle spalle di Koulibaly e Luperto (sua prima gara da quando in panchina c’è Gattuso). Di Lorenzo dovrebbe essere schierato a destra, mentre a sinistra riposa Mario Rui e giocherà Hysaj. Le geometrie del centrocampo saranno disegnate da Lobotka, supportato da Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco i tre piccoletti Callejon-Mertens-Insigne.

La squadra ospite spera nel secondo posto ma anche di aiutare Immobile a strappare il record di Higuain ottenuto proprio quando indossava la maglia azzurra. In campo dal primo minuto dovrebbe giocare proprio l’attaccante di Torre Annunziata al fianco di Correa.

CDS – OSIMHEN HA SCELTO DI VIVERE IN UNA BELLISSIMA ZONA DI NAPOLI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com