Home » Petagna imprenditore: venduto il 33% di Healthy Color a Marcelo Burlon
Napoli Napoli OF News

Petagna imprenditore: venduto il 33% di Healthy Color a Marcelo Burlon

Petagna

PETAGNA IMPRENDITORE – Andrea Petagna, attaccante del Napoli, oltre ala carriera di calciatore porta avanti anche quella di imprenditore. Da meno di un anno, infatti, insieme al trapper Sfera Ebbasta ha inaugurato in zona Moscova a Milano il suo fast food di cibo salutare. Il progetto si sta ingrandendo ed il marchio Healthy Color sta per diventare un franchising. Il primo ad associarsi ai due giovani è stato il creativo Marcelo Burlon, che ha rilevato il 33% dell’azienda. L’obiettivo è quello di espandere il marchio in tutta Italia e, perché no, nel mondo.

Petagna imprenditore: venduto il 33% di Healthy Color a Marcelo Burlon

“Healthy Color, l’Healthy fast food del cantante Sfera Ebbasta e del calciatore Andrea Petagna a Milano si arricchisce della collaborazione dello stilista Marcelo Burlon, preparandosi a intraprendere un importante programma di espansione in Italia e all’estero attraverso nuove aperture, la prima attesa a Roma entro la fine dell’anno.
L’imprenditore argentino diventa a tutti gli effetti socio del progetto inaugurato lo scorso ottobre dal calciatore e dal cantante acquistando il 33% delle quote”.

Le parole di Alessandro Galleni, AD di Healthy Color

“Healthy Color è un marchio giovane ma ben posizionato. Il lavoro svolto sul brand e sul piano industriale ha attirato sin da subito un notevole interesse da parte di numerosi investitori. Andrea Petagna e Sfera hanno fortemente voluto l’ingresso di Marcelo Burlon e tutti noi ne siamo entusiasti: è un imprenditore brillante, creativo e audace: tutto ciò di cui Healthy Color ha bisogno per il suo futuro”.

Le dichiarazioni di Andrea Petagna e Sfera Ebbasta

“Con l’ingresso di Marcelo continuiamo a lavorare in maniera ancora più ampia e condivisa sulla trasmissione di un messaggio di vita Healthy e di nutrizione corretta”.
“Marcelo Burlon ha una creatività innata – afferma Sfera Ebbasta – sono contento che abbia deciso di sposare il progetto di Healthy Color. In un momento delicato come questo il suo prezioso contributo darà un tocco di sana positività e di colore in più alla solida filosofia di Healthy”.

Questo il comunicato lanciato ieri dall’agenzia di stampa Ansa.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com