Home » Giuntoli: “Vi spiego perché abbiamo preso Osimhen! Sui rinnovi di Gattuso e Insigne…”
Interviste Napoli OF

Giuntoli: “Vi spiego perché abbiamo preso Osimhen! Sui rinnovi di Gattuso e Insigne…”

Giuntoli

GIUNTOLI INSIGNE OSIMHEN – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni SportMediaset dove ha toccato tanti temi. Primo fra tutti l’imminente impegno di Champions: “Sognare non è vietato, a Barcellona cercheremo di fare il massimo, cercheremo di fare bella figura e magari con un po’ di fortuna proveremo a superare il turno. Con Osimhen abbiamo un attaccante diverso da quelli attualmente in rosa: ha sempre voglia di attaccare la linea avversaria ed aiuta la squadra in fase di non possesso”.

Poi al diesse azzurro ha fatto il punto sulla situazione rinnovi, in particolare quello di Insigne: “Stiamo parlando con tanti calciatori come Zielinski, Maksimovic, Mario Rui, Di Lorenzo, Elmas… Speriamo di rinnovare a breve e di patrimonializzare tanti giovani per il futuro. Mancano ancora due anni di contratto, ma Lorenzo Insigne è il nostro capitano, ci sarà modo di parlarne”.

Giuntoli parla del precorso della squadra in questa stagione e del prolungamento di contratto di Gattuso: ““Gattuso? Ci vuole tempo per consolidare un progetto tecnico nuovo come il nostro, abbiamo cambiato tanto negli ultimi 18 mesi. Comunque abbiamo vinto la Coppa Italia che ci permette di andare direttamente in Europa League e disputato un girone di ritorno da piazzamento Champions e all’altezza”.

OSIMHEN, LA SORELLA: ‘VENIAMO DAL NULLA, CHE ORGOGLIO VEDERLO OGGI!’

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com