Home » Mundo Deportivo: “Ultimo giorno di riposo per il Barcellona. Napoli, niente rifinitura al Camp Nou”
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Mundo Deportivo: “Ultimo giorno di riposo per il Barcellona. Napoli, niente rifinitura al Camp Nou”

Barcellona

BARCELLONA MUNDO DEPORTIVO – Secondo i colleghi di Mundo Deportivo, per il Barcellona oggi è prevista una giornata di riposo. L’ultima fino alla gara col Napoli di sabato sera.

Barcellona, Mundo Deportivo: “Oggi ultimo giorno di riposo prima di affrontare il Napoli”

“Mancano solo cinque giorni alla partita del Camp Nou valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 16 tra Barça e Napoli. Fischio d’inizio sabato alle 21:00, cinque mesi più tardi del previsto a causa della pandemia di coronavirus. Il team Setien ha già programmato questa settimana: gli azulgrana torneranno al lavoro domani – martedì – con un allenamento a porte chiuse presso il Ciutat Esportiva Joan Gamper a Sant Joan Despí alle 09:30. Questo programma sarà mantenuto anche per le sessioni di mercoledì, giovedì e venerdì. Venerdì il tecnico ed un calciatore saranno in conferenza stampa, rigorosamente in remoto. Qualora i Blaugrana dovessero superare il turno contro gli azzurri, domenica mattina riprenderanno gli allenamenti”.

Il Napoli non si allenerà al Camp Nou

“Per quanto riguarda il Napoli, arriverà a Barcellona venerdì dopo essersi allenato al mattino nel Centro Tecnico di Castel Volturno. Nel pomeriggio, nella sala stampa del Camp Nou , l’allenatore Gennaro Gattuso e un giocatore del team partenopeo terranno anche una conferenza stampa telematica nell’ambito del rigoroso protocollo sanitario della UEFA per evitare le infezioni Covid-19”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com