Home » Napoli, D’Amico: “Gli azzurri hanno voluto fortemente Osimhen. Gattuso ha rimesso in carreggiata la barca. Conte via dall’Inter? Vi dico che…”
Calciomercato Inter Interviste Napoli OF

Napoli, D’Amico: “Gli azzurri hanno voluto fortemente Osimhen. Gattuso ha rimesso in carreggiata la barca. Conte via dall’Inter? Vi dico che…”

Osimhen

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Andrea D’Amico, partner italiano di William D’Avila, fondatore della DW Sports Management e agente del nuovo attaccante azzurro. D’Amico ha naturalmente affrontato l’argomento Osimhen e di tutta la burocrazia di una trattativa difficile ma mai in discussione. Infine, ha detto la sua sulla situazione in casa Inter…

Napoli, D’Amico: “Gli azzurri hanno voluto fortemente Osimhen. Gattuso ha rimesso in carreggiata la barca. Conte via dall’Inter? Vi dico che…”

“Il momento più difficile dell’affare Osimhen? La montagna di carte – ha dichiarato il noto procuratore italiano -. Raggiunto l’accordo, c’era da mettere a posto tutto il resto: è stata un’operazione complessa, ma il Napoli ha voluto il ragazzo fortemente e lo ha portato a casa. Ha fisico, qualità tecniche, velocità, per cui può avere un buon impatto nel nostro campionato. E poi è giovane poi: l’investimento che ha fatto il Napoli è ottimo anche per il futuro. Non ho parlato del ragazzo con Gattuso, ma vista l’importanza dell’operazione, di certo Giuntoli e i suoi collaboratori col presidente, si saranno confrontati con Rino. Il Napoli si è mosso in anticipo chiudendo l’affare più importante a livello economico della sua storia e Osimhen è un pezzo pregiato, tra i più pregiati che c’erano sul mercato. Questi investimenti importanti si fanno sui giovani, su quelli esperti invece non ha senso spendere tutti questi soldi. Karnezis? Per riservo non posso anticipare le particolarità dell’affare, ma posso dire che è un’operazione complessa e che c’è voluto del tempo per mettere a posto ogni tassello. Le voci dall’Inghilterra hanno disturbato, ma c’è sempre stato ottimismo da entrambe le parti sulla buona riuscita della trattativa. Quando l’affare però non si chiude, rischia in ogni momento di saltare, è stato bravo il Napoli però a chiudere in fretta. Il futuro di Gattuso? Si può sempre trovare un punto di incontro. Ciò che ha fatto Gattuso è sotto gli occhi di tutti. Ha rimesso in carreggiata la barca, ha vinto la coppa Italia e si gioca un ritorno importante contro il Barcellona. Conte via dall’Inter? Vi dico che non escludo sorprese e non mi stupirei di nulla. Chi avrebbe pensato che l’Inter avesse solo un punto meno della Juve?”, ha concluso D’Amico.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com