Home » Serie A, le date della prossima stagione: si riprende il 19 settembre
Napoli Napoli OF News

Serie A, le date della prossima stagione: si riprende il 19 settembre

Serie A lega
La Serie A 2020/2021 inizierà il 19 settembre, ora è ufficiale. Scartata dunque la data del 12 settembre come nuovo inizio per il campionato

La Serie A 2020/2021 inizierà il 19 settembre, ora è ufficiale. Scartata dunque la data del 12 settembre come nuovo inizio per il campionato. Questo emerge dal Consiglio di Lega di scena oggi tra i club della massima divisione di Serie A. Il campionato del prossimo anno dunque riprenderà nella seconda parte di settembre, con la possibilità per le squadre che ancora devono giocare in Europa di potersi preparare maggiormente oltre che riposare.

Serie A, le date della prossima stagione: si riprende il 19 settembre

Ovviamente lo spostamento del calendario si rifletterà anche sulla sosta natalizia. In questo caso, infatti, si riprenderà a giocare il 3 gennaio del 2021 dopo le feste di Natale, quindi quasi subito dopo l’inizio del nuovo anno. La Serie A della prossima stagione, infine, terminerà il 23 maggio, in maniera tale da poter consentire alla Nazionale di prepararsi in vista degli Europei. A riportare queste notizie La Gazzetta dello Sport.

ESCLUSIVA – OSIMHEN, DALLA FRANCIA: “UN MIX TRA MERTENS E MILIK, ECCO PERCHE’ IL LILLE L’HA CEDUTO”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com