Home » Serie A, giudice sportivo: 10 squalificati per il primo turno del prossimo campionato
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Serie A, giudice sportivo: 10 squalificati per il primo turno del prossimo campionato

Serie A lega

SERIE A GIUDICE SQUALIFICATI – Dopo l’ultima giornata di Serie A, conclusasi ieri sera, il giudice sportivo ha reso noti i nomi degli squalificati. Sono dieci, e salteranno la prima giornata del prossimo campionato, 2020/2021.

Serie A, giudice sportivo: 10 squalificati per il primo turno del prossimo campionato

Sofyan Amrabat, Francesco Cassata, Kristoffer Askildsen, Cristian Romero, Stefan De Vrij, Berat Djimsiti, Jasmin Kurtic, Andrea Masiello, Gary Medel e Federico Peluso. Nessuna defezione – almeno dal punto di vista delle squalifiche – per il Napoli alla partenza della prossima stagione.

A quanto si apprende, il giudice sportivo non ha ritenuto di dover sanzionare nemmeno Rino Gattuso e Simone Inzaghi, autori di una lite durante la gara di sabato al San Paolo fra Napoli e Lazio. Si attende, invece, un provvedimento disciplinare per il fisioterapista dei biancocelesti: per lui la situazione è più grave, visti gli insulti ri matrice razzista che ha rivolto proprio al tecnico dei partenopei, apostrofandolo con un “terrone di m…a” al termine della gara. Probabile sospensione con tanto di sanzione pecuniaria, nonostante le scuse arrivate subito dopo la partita.

Insigne, Sky: “Ben due infortuni per il capitano. A breve i risultati degli esami strumentali”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com