Home » Verso Barcellona-Napoli, rivedi la puntata di Si Gonfia La Rete su Radio Marte! (Video)
Napoli Napoli OF Video

Verso Barcellona-Napoli, rivedi la puntata di Si Gonfia La Rete su Radio Marte! (Video)

RADIO MARTE SGLR –  On air con noi!! Sul nostro canale YouTube puoi rivedere la puntata del 03 agosto 2020 di Si Gonfia La Rete su Radio Marte con Raffaele Auriemma, Andrea Falco e il coordinamento del capo ufficio stampa Paola di Genova.

Video – Rivedi la puntata di Si Gonfia La Rete su Radio Marte!

Tantissime le tematiche toccate nel corso della trasmissione affrontati con importanti ospiti. Nella puntata si è parlato di Barcellona-Napoli con la dottoressa Evelina Christillin (consigliere UEFA), che ha risposto alle domande sul possibile cambio di sede del match. Al Camp Nou potrebbe giocare Elmas al posto di Lorenzo Insigne, il quale si è infortunato sabato. Si è discusso di questa possibilità con l’agente del macedone George Gardi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla prima stagione del classe ’99 in azzurro. Inoltre ai microfoni di Raffaele Auriemma sono intervenuti Marco Sommella e Luca Scarcia procuratori rispettivamente di Ciro Immobile e Claudio Manzi.

UEFA, CHRISTILLIN: “BARCELLONA-NAPOLI AL CAMP NOU IN SICUREZZA. CAPISCO ADL, MA LA UEFA NON LASCIA NULLA AL CASO” (ESCLUSIVA)

IMMOBILE, L’AGENTE: “MAI NESSUN ITALIANO COME LUI! È SEMPRE STATO MESSO IN DISCUSSIONE, MA POI CI SONO I NUMERI…” (ESCLUSIVA)

ELMAS, L’AGENTE A RADIO MARTE: “SOGNA DI GIOCARE COL BARCELLONA. HA GIÀ RICOPERTO IL RUOLO DI INSIGNE…” [ESCLUSIVA]

 

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com