Home » Giuntoli: “Barcellona? Sognare non è vietato. Osimhen è diverso dagli altri attaccanti. Sui rinnovi…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Giuntoli: “Barcellona? Sognare non è vietato. Osimhen è diverso dagli altri attaccanti. Sui rinnovi…”

Giuntoli
Intervistato da Sportmediaset, il DS del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato della gara di Champions League contro il Barcellona ma non solo

Intervistato da Sportmediaset, il DS del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato della gara di Champions League contro il Barcellona ma non solo. Ovviamente il dirigente azzurro ha concentrato alcune delle sue parole anche in ambito calciomercato.

Giuntoli: “Barcellona? Sognare non è vietato. Osimhen è diverso dagli altri attaccanti. Sui rinnovi…”

Ecco le principali dichiarazioni di Giuntoli: “Barcellona? Sognare non è vietato. Cercheremo di fare il massimo e di passare il turno. Osimhen? Un attaccante che ha sempre voglia di infilare la linea avversaria e che aiuta la squadra in fase di non possesso, rappresenta un attaccante diverso da quelli che abbiamo attualmente in rosa.

Rinnovo Insigne? Stiamo discutendo con tanti calciatori – tra cui Mario Rui, Elmas, Zielinski, Maksimovic, Di Lorenzo – e speriamo di rinnovare tutti a breve. Per Lorenzo mancano ancora due anni di contratto: ci sarà modo di parlarne. Progetto? Ci vuole tempo per consolidarsi a livello tecnico, nell’ultimo anno e mezzo abbiamo cambiato tanto e siamo riusciti a fare un girone di ritorno all’altezza, oltre che a vincere la Coppa Italia e andare in Europa League”.

ADL ARRABBIATISSIMO PER LA DATA D’INIZIO DELLA SERIE A

INSIGNE, L’AGENTE: “NON HA DOLORE, FARA’ DI TUTTO PER ESSERCI CONTRO IL BARCELLONA”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com