Home » Inter, Conte: “Dobbiamo dare il massimo per non avere rimpianti! Europa League importante per tutti, non solo per me”
Inter Interviste News

Inter, Conte: “Dobbiamo dare il massimo per non avere rimpianti! Europa League importante per tutti, non solo per me”

Antonio Conte

EUROPA LEAGUE INTER – Antonio Conte, alla vigilia del match di Europa League contro il Getafe, ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore dell’Inter ha le idee chiare e vuole che la squadra dia il massimo per non avere rimpianti.

Inter, Conte: “Dobbiamo dimostrare di meritare di andare avanti”

“Vincere aiuta a vincere, c’è poco da dire. Le vittorie portano convinzione e autostima, oltre che autorevolezza. Le ultime 3 partite hanno dimostrato miglioramenti e mi auguro che domani possa essere un altro step.

Voglio una risposta che dia continuità a quanto fatto. Col Getafe potrà essere una partita sporca e dovremo sporcarci, ma la squadra ha raggiunto la maturità per calarsi in questo tipo di gara. Dovremo dimostrare di meritare di andare avanti. Se saremo più bravi andremo avanti, altrimenti ci fermeremo.

Non conta se l’Europa League è importante per me. E’ una competizione importante per noi tutti, soprattutto per l’Inter. Parliamo per il noi e non per l’io, dell’Inter e non solo di Conte.

Dovremo essere bravi a cercare di dare il massimo senza avere rimpianti. Non sappiamo dove ci porterà il nostro massimo, ma l’importante sarà non avere rimpianti”.

INTER, MOGGI: “QUALCUNO FERMI CONTE. PARLA TROPPO E SI LAMENTA SEMPRE”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com