Home » Tuttosport – Milik, il Napoli chiede la luna per un giocatore in scadenza nel 2021
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Milik, il Napoli chiede la luna per un giocatore in scadenza nel 2021

Milik
L'edizione odierna di Tuttosport continua a parlare di Arek Milik, attaccante del Napoli, in chiave Juventus per il calciomercato

L’edizione odierna di Tuttosport continua a parlare di Arek Milik, attaccante del Napoli, in chiave Juventus per il calciomercato. Ormai scontata la partenza del polacco, Milik resta in pole position rispetto ai colleghi Raul Jimenez e Dzeko per approdare in bianconero. Il problema – secondo il quotidiano – è che il Napoli chiede sempre la luna per un giocatore in scadenza nel 2021 e per ora non si scalda di fronte all’offerta di contropartite della Juventus, come Romero o Luca Pellegrini.

Tuttosport – Milik, il Napoli chiede la luna per un giocatore in scadenza nel 2021

Per quanto riguarda Bernardeschi, invece, al momento il ragazzo prende tempo. La sensazione è che l’eventuale affare si possa sbloccare qualora il Napoli si ritrovasse costretto a tenersi un elemento in rosa palesemente in rotta con i piani del tecnico Gennaro Gattuso. In quel aso sarebbe certamente più semplice per il club bianconero impostare una trattativa per il centravanti polacco.

ADL ARRABBIATISSIMO PER LA DATA D’INIZIO DELLA SERIE A

INSIGNE, L’AGENTE: “NON HA DOLORE, FARA’ DI TUTTO PER ESSERCI CONTRO IL BARCELLONA”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com