Home » Ufficiale – Ferran Torres approda al Manchester City: in Italia piaceva a Juve e Napoli
Calciomercato News

Ufficiale – Ferran Torres approda al Manchester City: in Italia piaceva a Juve e Napoli

Manchester City

CALCIOMERCATO – Il Manchester City ha ufficializzato l’acquisto di Ferran Torres. L’esterno spagnolo era seguito in Italia da Juventus e Napoli, ma il richiamo di Pep Guardiola ha convinto l’ex Valencia ha firmare per i Citizens. Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni che lo legherà al club fino al 2025.

Ufficiale – Ferran Torres approda al Man City: in Italia piaceva a Juve e Napoli

L’annuncio arriva attraverso il profilo ufficiale Twitter del club inglese. “Ci siamo. Siamo felici di annunciare l’acquisto di Ferran Torres dal Valencia”, queste le parole del City che ha aggiunto una nuova pedina alla rosa.

Le prime parole di Ferran Torres da giocatore del City

“Sono davvero contento di essere arrivato al City. Il gioco di questa squadra è uno dei più offensivi al mondo, tutti vorrebbero essere qui. Amo la filosofia di mister Guardiola, parliamo di un tecnico che fa crescere molto i suoi calciatori ed è un sogno per me poter lavorare con lui. Mi auguro di aiutare il Manchester City a continuare la sua lunghissima striscia di successi nei prossimi anni”. Queste le parole del neo acquisto dei Citizens sui canali ufficiali del club.

DA BARCELLONA: “BARCA SENZA I SUOI TIFOSI HA DIMOSTRATO DI NON FARCELA! SQUADRA SQUILIBRATA, IN DIFESA E’ MESSA MALISSIMO” [ESCLUSIVA]

REAL MADRID, FLORENTINO PEREZ OMAGGIA CASILLAS: “HAI CONTRIBUITO AL MITO E ALLA LEGGENDA DEL CLUB”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com