News

Ufficiale, Frustalupi nuovo allenatore della Pistoiese: il comunicato

PISTOIESE FRUSTALUPI – Nicolò Frustalupi, dopo l’esperienza come vice al fianco di Walter Mazzarri, è pronto a fare il salto come primo allenatore. La Pistoiese, con un comunicato ufficiale, annuncia che sarà il prossimo allenatore. Un ritorno alle origini per Frustalupi che ha cominciato la sua carriera proprio nel club toscano. Domani ci sarà la presentazione ufficiale alle ore 12:00.

Ufficiale, Frustalupi nuovo allenatore della Pistoiese: il comunicato

“La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore. Le strade così si riuniscono, dopo la bellezza di venti anni, quando Nicolò decise di lasciare la Pistoiese, in cui aveva militato come calciatore e dietro la scrivania, per intraprendere quella di allenatore al fianco di Walter Mazzarri (per il quale a Pistoia faceva l’osservatore delle squadre avversarie) in una cavalcata che ha portato la coppia a conquistare panchine prestigiose e tanti successi in Italia e a livello internazionale.

Nicolò Frustalupi sarà presentato domani alle ore 12:00 in conferenza stampa. La location è di quelle di eccezione e solenne: la tribuna d’onore dello Stadio Marcello Melani.

Con Nicolò Frustalupi sarà presentato lo staff tecnico. Il suo vice sarà Antonio Niccolai, anch’egli figlio d’arte essendo suo padre Comunardo, pistoiese doc campione d’Italia con il Cagliari nel 1970”.

NAPOLI, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO. LA SITUAZIONE DI LORENZO INSIGNE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com