Home » Barcellona-Napoli, Il Mattino: Callejon vuole regalare un traguardo storico alla città
Napoli OF News

Barcellona-Napoli, Il Mattino: Callejon vuole regalare un traguardo storico alla città

Callejon Napoli

BARCELLONA NAPOLI CALLEJON – Barcellona-Napoli potrebbe essere l’ultima partita di José Maria Callejon con la maglia azzurra. Un piccolo assaggio dell’addio lo si è assaporato contro la Lazio, nell’ultima gara al  San Paolo. Lorenzo Insigne gli ha concesso la fascia da capitano per salutare con un po’ di romanticismo virtualmente il suo pubblico. L’esterno partenopeo vorrebbe fare un regalo alla città prima di andare via, raggiungere un traguardo storico: conquistare i quarti. Il match di sabato sarà importante per un altro calciatore iberico, Fabian Ruiz. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.

Barcellona-Napoli, Callejon vuole fare un ultimo regalo alla città

“Callejon chiude dopo sette anni di Napoli, andrà via a scadenza di contratto e valuterà quella che potrà essere per lui la soluzione più interessante. Contro la Lazio fu già una serata piena di emozioni anche se al San Paolo non c’erano tifosi: giocò con la fascia di capitano, poi baciò il terreno di gioco al momento in cui lasciò il campo sostituito da Lozano e per l’ennesima volta ha avuto manifestazioni di grande affetto da parte di Gattuso e dei compagni di squadra. Ora vivrà ancora più emozioni a Barcellona, al Camp Nou, dove ci giocò con il Real Madrid, e in una partita che al Napoli potrebbe regalare il traguardo storico e cioè i quarti di finale, l’ingresso tra le prime otto squadre più forti in Champions League”.

Barcellona-Napoli importante anche per Fabian Ruiz

“Fabian Ruiz piace al club azulgrana che lo tiene d’occhio da tempo ma per il Napoli è incedibile, un investimento importante per il club azzurro, un centrocampista sul quale fa molto affidamento Gattuso per il futuro. Al Camp Nou potrà essere l’uomo in più, quello che potrà fare la differenza in un confronto attesissimo con i centrocampisti catalani”.

LEGGI ANCHE: CDS – INSIGNE STRINGE I DENTI, VUOLE GIOCARE DA TITOLARE AL BARCELLONA: LA SITUAZIONE

INSULTO RAZZISTA A GATTUSO, REPUBBLICA: IERI GLI ISPETTORI FIGC HANNO ASCOLTATO LA VERSIONE DEL TECNICO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com