Home » Barcellona, De Jong: “Pronto a giocare contro il Napoli, gara difficile al San Paolo”
Napoli OF News

Barcellona, De Jong: “Pronto a giocare contro il Napoli, gara difficile al San Paolo”

de jong

BARCELLONA NAPOLI DE JONG – Frenkie De Jong, centrocampista del Barcellona ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’imminente match col Napoli a Barça Tv: “Mi sento molto bene. Abbiamo avuto una buona sessione di allenamento con energia positiva. In questo senso, le vacanze sono andate molto bene per la squadra per caricare le batterie. Ci hanno dato molta energia. Personalmente, mi sono ripreso bene da infortunio e mi sento benissimo”.

Barcellona, De Jong: “L’andata contro il Napoli è stata difficile, pronto per sabato”

“Miei alti e bass? Inizialmente sono rimasto deluso, poi ho avuto l’infortunio, ma poi la preparazione che ho seguito è stata molto positiva. Mi sento pronto a giocare contro il Napoli. Sono sempre motivato. Ma è chiaro che la Champions League è una competizione molto speciale. 

Andata? E’ stata una partita difficile perché eravamo molto difensivi, con molti giocatori dietro la palla. Ma sono convinto che faremo meglio ora. Il Napoli è una squadra di alta qualità, con giocatori di alta qualità. Sarà sicuramente una gara difficile. Ma dobbiamo garantire il passaggio al turno successivo. Dipenderà da come usciremo dal gioco e dalle sensazioni di ognuno.

Il Napoli non si è fermato? Non so se sarà un vantaggio o no. Abbiamo avuto più tempo per preparare il duello ma hanno un ritmo di competizione più costante. Può essere visto da entrambe le prospettive. Non sento più pressione del solito rispetto agli altri giochi”.

LEGGI ANCHE: GDS – ASSENZE E DUBBI IN CASA DEL BARCELLONA, IL NAPOLI PUÒ APPROFITTARNE: LA SITUAZIONE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com