Home » Bartomeu: “Contento di giocare al Camp Nou. Le parole di De Laurentiis? Non le condivido”
Napoli Napoli OF News

Bartomeu: “Contento di giocare al Camp Nou. Le parole di De Laurentiis? Non le condivido”

Bartomeu

Il patron del Barcellona Bartomeu rilascia dichiarazioni ai microfoni di Beln Sport, in vista dell’ormai vicinissimo grande match tra i blaugrana e il Napoli. La decisione di disputare gli ottavi di Champions League tra queste due squadre al Camp Nou è definitiva. Le paure del presidente Aurelio De Laurentiis, di far giocare la propria squadra in Catalogna, zona ritenuta pericolosa per i parecchi casi di covid-19, sono state superate. Tutto sembra pronto.

Bartomeu: “Contento di giocare al Camp Nou. Le parole di De Laurentiis? Non le condivido”

Di seguito, le parole del Presidente del Barcellona Bartomeu: “C’è grande entusiasmo da parte dei giocatori, le sensazioni sono positive. Nutriamo molte speranze per la Champions League. Sono contento che la gara si disputerà al Camp Nou, sarebbe stato strano non giocarci. La situazione in Catalogna sta migliorando e stiamo progressivamente tornando ad una vita normale. Le dichiarazioni di De Laurentiis non le condivido. Il messaggio che dobbiamo mandare è quello della normalità. Anche la UEFA si muove in questo senso. In tutti i casi, speriamo di arrivare in finale, a Lisbona”. Bartomeu, infine, così commenta il cosiddetto “caso Arthur”:

“Non ci è piaciuto il suo comportamento. Non tornare dalle vacanze non è buono nemmeno per i suoi compagni. Tuttavia si tratta di una questione interna del nostro club e gradiamo discrezione”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com