Home » Calaiò: “Barcellona? Servirà un’impresa del Napoli, Mertens può essere decisivo. Osimhen? Preferivo Belotti o Immobile”
Napoli OF News

Calaiò: “Barcellona? Servirà un’impresa del Napoli, Mertens può essere decisivo. Osimhen? Preferivo Belotti o Immobile”

NAPOLI CALAIO’ – Emanuele Calaiò, storico bomber del Napoli, è intervenuto in diretta a TeleCapri Onda Azzurra, in onda su Telecapri. L’ex attaccante azzurro ha parlato della super sfida di Champions contro il Barcellona e ha detto al sua sull’affare Osimhen.

Calaiò: “Barcellona? Servirà un’impresa del Napoli, Mertens può essere decisivo. Osimhen? Preferivo Belotti o Immobile”

“Barcellona-Napoli sarà una sfida molto bella, sono convinto che il Napoli giocherà una grande partita. L’ho visto in ascesa nelle ultime gare, con la Lazio ha fornito un’ottima prova. Certo, non sarà facile e servirà l’impresa ma gli azzurri possono farcela offrendo una prestazione nel segno della attenzione e della concentrazione.

Insigne? Spero recuperi, è molto importante per la squadra anche perché è il capitano e uno dei leader. Non dovesse farcela punterei su Zielinski nel suo ruolo con Elmas in mediana. Mertens, che conosco molto bene anche come persona, può essere decisivo anche in Spagna, ha grandi doti, ci tiene moltissimo a questo match e con le sue intuizioni tecniche può mettere in difficoltà il Barcellona.

Osimhen? Me ne parlano tutti come un fenomeno, tuttavia se fossi stato nel Napoli avrei puntato su un giocatore che dà maggiori garanzie, tipo Belotti o Immobile. Quest’ultimo è un mio pallino, sono anni che dico che lo vedrei benissimo in maglia azzurra, anche se la Lazio giustamente non lo molla e se lo tiene stretto”.

OSIMHEN, L’AGENTE: “GRANDISSIMA OPERAZIONE, IL NAPOLI HA PRESO UN ATTACCANTE TOP! VUOLE VINCERE CLASSIFICA MARCATORI E SCUDETTO” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com