Home » Catania, suggestione Tacopina: “Città con grande storia e tifosi. Impianti sportivi non tanto diversi da quelli del Real Madrid”
Altre squadre Interviste News

Catania, suggestione Tacopina: “Città con grande storia e tifosi. Impianti sportivi non tanto diversi da quelli del Real Madrid”

L’imprenditore italo-americano, già proprietario del Venezia, si prepara alla possibile nuova avventura con gli etnei, finiti miseramente nell’abisso della C e a un passo dal fallimento.

Catania, suggestione Tacopina: “Città con grande storia e tifosi. Impianti sportivi non tanto diversi da quelli del Real Madrid”

“Ho un forte interesse per il Catania”: Joe Tacopina, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, già scalda l’ambiente etneo. “Negli ultimi giorni sono andato a Catania, ho visitato Torre del Grifo e mi sono incontrato con i rappresentanti del gruppo Sigi”, ha raccontato Tacopina in merito allo stato della trattativa con l’attuale proprietà rossazzurra. “Ho origini siciliane da parte di madre, non lontano da lì. La storia del Catania è notevole. E soprattutto c’è un bacino di tifosi caldissimi: il dodicesimo in Italia nonostante la Serie C. Poi le strutture di allenamento sono di livello mondiale. Ho ottimi rapporti con Florentino Perez, che di recente mi ha mostrato i nuovi impianti del Real Madrid. Spettacolari. Ma non così diversi da quanto ho visto a Catania. Rispetto a Venezia, a Catania cammino per le strade e la gente mi ferma già pregandomi di restare. È quel feeling che ho sentito anche a Roma e Bologna. Per fare l’incasso di una partita al Massimino, a Venezia ce ne vogliono quattro. Davvero si tratta di un altro pianeta”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com