Interviste Napoli Napoli OF

Fedele: “Giuntoli? 0 in pagella. Ha abbandonato il settore giovanile”

Giuntoli

FEDELE GIUNTOLI – Ai microfoni di Radio Marte il noto giornalista Enrico Fedele ha attaccato Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. Un sono zero in pagella, secondo il collega, per il diesse, colpevole di aver abbandonato il settore giovanile azzurro. E’ di ieri la notizia della conferma della retrocessione per la primavera partenopea. Oltre questo, viene ritenuto colpevole di non riuscire a trovare un sostituto di Josè Callejon da ben 5 anni, al pari di una punta che sia in grado di fare la differenza.

Fedele: “Giuntoli? 0 in pagella. Ha abbandonato il settore giovanile”

“Non ricordo se a Giuntoli ho dato zero o uno. Sono cinque anni che non riusciamo a trovare un sostituto di Callejon, che non riusciamo a trovare un centravanti che faccia la differenza. Ma soprattutto questo abbandono del settore giovanile, una cosa vergognosa!”.

Vergognoso, dunque, l’abbandono del settore giovanile. La retrocessione in Serie B della primavera è soltanto la punta dell’iceberg di un settore che da anni, ormai, non riesce più a sfornare talenti. L’ultimo primavera azzurro a sfondare nel calcio che conta è l’attuale capitano degli azzurri, Lorenzo Insigne, e prima di lui Antonio Floro Flores.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com