Home » Inter, Marotta: “Conte? Nessuna presa di posizione della società, ora conta l’Europa League. Sanchez? Domani sarà ufficiale”
Interviste News

Inter, Marotta: “Conte? Nessuna presa di posizione della società, ora conta l’Europa League. Sanchez? Domani sarà ufficiale”

Marotta

INTER MAROTTA – Nel corso del pre partita di Inter-Getafe, Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. L’ad nerazzurro ha parlato ovviamente del caso Conte e ha chiarito la situazione legata ad Alexis Sanchez.

Inter, Marotta: “Conte? Nessuna presa di posizione della società, ora conta l’Europa League. Sanchez? Domani sarà ufficiale”

“Sabato si è concluso un capitolo importante, un campionato anomalo per le difficoltà registrate. Oggi se ne riapre un altro importante con l’Europa League, una competizione che affrontiamo con lo stesso spirito. Le parole di Conte? Ieri ha rilasciato una dichiarazione molto esplicita e chiara. Queste dinamiche fanno parte del gioco, non c’è nessuna presa di posizione da parte nostra. Ripeto, in questo momento l’importante è questa partita. Sanchez? Devo dire che ufficiosamente il giocatore è interamente dell’Inter, l’ufficialità arriverà domani in mattinata. Abbiamo un contratto per tre stagioni sportive”.

MAN CITY, NUOVO DIFENSORE PER GUARDIOLA: UFFICIALE L’ACQUISTO DI NATHAN AKE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com