Home » Roma, Fonseca: “La squadra è pronta per affrontare il Siviglia! Zaniolo sarà titolare, per Pellegrini ancora non ho deciso”
Interviste News

Roma, Fonseca: “La squadra è pronta per affrontare il Siviglia! Zaniolo sarà titolare, per Pellegrini ancora non ho deciso”

Paulo Fonseca

ROMA FONSECA – Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la delicata sfida di Europa League contro il Siviglia. L’allenatore della Roma ha affermato che la squadra è pronta ed è in fiducia. Zaniolo sarà titolare, mentre per Pellegrini c’è ancora indecisione.

Roma, Fonseca: “La squadra è pronta per affrontare il Siviglia! Zaniolo sarà titolare, per Pellegrini ancora non ho deciso”

“La squadra arriva qui molto motivata, siamo in un buon momento. Sappiamo che è una gara difficile, contro una grande squadra. I ragazzi sono molto motivati. Pellegrini è un’opzione, ma anche Cristante. Vediamo domani.

Zaniolo giocherà domani dal primo minuto. Su Pellegrini non ho ancora deciso.

Non penso mai al passato. Quello che è importante è ciò che facciamo adesso. Arriviamo qui con fiducia totale. Fare supposizioni non è il mio stile.

Siamo totalmente concentrati, non pensiamo ad altre cose. Queste sono partite che i giocatori sono molto motivati per giocare. Non ho bisogno di motivare la squadra, tutti capiscono che è un momento importante, arriviamo qui con fiducia, con ottimismo. La squadra è pronta per affrontare il Siviglia.

Smalling? Chris era un giocatore molto importante per noi, ma non è qui con noi. Dobbiamo pensare a chi è qui. Sono fiducioso con tutti i giocatori che sono qui per la partita di domani. Naturalmente giocherà Ibanez nella posizione di Smalling, Ibanez prima dell’infortunio ha giocato sempre bene, ho totale fiducia in lui.

È un tipo di partita diversa rispetto a quello che ho giocato in Champions con lo Shakhtar, se non vinci stai fuori. Non abbiamo due partite, ma solo una. Tutte le partite sono importanti per me, io voglio sempre vincere. Questa non è diversa. È una partita importante per noi, ma l’ambizione è sempre la stessa”.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO NAZIONALE

NAPOLI, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO. NOVITA’ PER INSIGNE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com