Home » Sky – Man City scatenato, dopo Ferran Torres punta Koulibaly e Lautaro Martinez
Calciomercato Napoli OF News

Sky – Man City scatenato, dopo Ferran Torres punta Koulibaly e Lautaro Martinez

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli in action during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

CALCIOMERCATO CITY – Il Manchester City, dopo l’ammissione alla prossima Champions League, è letteralmente scatenato sul fronte calciomercato. Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Ferran Torres, i Citizens hanno puntato gli occhi sul difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Inoltre, cercano di puntellare anche il reparto d’attacco sfidando il Barcellona per Lautaro Martinez.

Sky – Man City scatenato, dopo Ferran Torres punta Koulibaly e Lautaro Martinez

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, Pep Guardiola vuole rafforzare la squadra per provare a riportare il titolo di Premier League a Manchester, sponda City. L’allenatore ha individuato in Koulibaly e Lautaro Martinez i possibili profili per ritornare sul tetto d’Inghilterra. Trattare con il Napoli non sarà facile, De Laurentiis per il difensore senegalese non vuole fare sconti e lo cederà solo alla cifra da lui pattuita. Per Lautaro il discorso è diverso, da tempo il Barcellona è sulla sue tracce e non sarà facile vincere il duello.

ESCLUSIVA – COMMISSIONE FIGC, SALINI: “TAMPONI OGNI 7 GIORNI? NIENTE DI CERTO MA E’ UN’OPZIONE. SUL PROTOCOLLO DELLA PROSSIMA STAGIONE…”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com