Home » Alexis Sanchez all’Inter a titolo definitivo: contratto triennale [UFFICIALE]
Calciomercato Inter News

Alexis Sanchez all’Inter a titolo definitivo: contratto triennale [UFFICIALE]

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez è ora un calciatore di proprietà dell'Inter. Ad annunciarlo, dopo le notizie delle ultime ore, proprio il club nerazzurro

Alexis Sanchez è ora un calciatore di proprietà dell’Inter. Ad annunciarlo, dopo le notizie delle ultime ore, proprio il club nerazzurro. Sanchez, ex Udinese e Barcellona, si è liberato dal Manchester United, che quest’anno l’aveva dato in prestito proprio ai nerazzurri per l’andamento della stagione. Sanchez ha firmato con l’Inter un contratto triennale e resterà in nerazzurro dunque fino al 2023.

Alexis Sanchez all’Inter a titolo definitivo: contratto triennale [UFFICIALE]

Ecco anche la breve nota con cui l’Inter ha annunciato l’approdo di Sanchez a titolo definitivo nella società meneghina: “FC Internazionale Milano comunica che Alexis Sanchez si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo gratuito. L’attaccante cileno ha sottoscritto un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023″. Rinforzo importante quindi per l’attacco di Antonio Conte, con il tecnico che nel finale di stagione ha spesso lanciato Sanchez anche da titolare.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com