Home » Adani: “Il Barcellona ha dei problemi, il Napoli deve credere in quello che chiede Gattuso”
Napoli OF News

Adani: “Il Barcellona ha dei problemi, il Napoli deve credere in quello che chiede Gattuso”

Napoli-Barcellona champions

BARCELLONA NAPOLI ADANI – Barcellona e Napoli si affronteranno tra due giorni per gli ottavi di ritorno di Champions League, sfida che decreterà la squadra qualificata ai quarti. Daniele Adani, ex calciatore e commentatore tecnico, ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la partita, presentando anche la situazione interna nella società blaugrana.

Adani: “Barcellona-Napoli? La squadra azzurra può far male, vi spiego come”

“Ha problemi anche il Barcellona, partono dalla società che quest’anno non è stata la solita – spiega Adani – , non lo è da qualche anno in verità. C’è stata poca chiarezza nella comunicazione, il Barcellona ha fatto fatica, Busquets ed Vidal non si regalano. Se il Napoli sta bene, a livello di credere in quello che chiede Gattuso, allora può far male”. Setien dovrà fronteggiare, inoltre, alcune assenze mentre il tecnico azzurro spera di poter contare sul recupero di Lorenzo Insigne.

CASTEL DI SANGRO, AD SPORT VILLAGE: “RITIRO? SE IL NAPOLI NON VA AVANTI IN CHAMPIONS DOVREBBE INIZIARE IL 23 AGOSTO. DURATA? INDICATIVAMENTE UN PAIO DI SETTIMANE” [ESCLUSIVA]

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com