Home » Ts – Gattuso schiererà Insigne a una sola condizione, tre le alternative al capitano
Napoli OF News

Ts – Gattuso schiererà Insigne a una sola condizione, tre le alternative al capitano

Insigne Gattuso

GATTUSO INSIGNE – Rino Gattuso spera di recuperare Lorenzo Insigne per sabato, quando gli azzurri tenteranno l’impresa al Camp Nou. Oggi verranno effettuati alcuni esami, mentre domani ci sarà il test definitivo che decreterà la sentenza sulle sue condizioni. In ogni caso il capitano azzurro dovrebbe seguire la squadra nella trasferta in Catalogna. Il tecnico attende fiducioso, ma sa che “non può permettersi il lusso di utilizzare Insigne in condizioni incerte” pur sapendo che difronte su troverà un fenomeno come Messi.

Gattuso spera di avere Insigne, tre le alternative al capitano

Ecco quanto scrive Tuttosport: “Va bene l’ottimismo, ma poi dovrà  prevalere la ragion di Stato e tutti quelli che andranno in campo dovranno avere condizioni fisiche ed atletiche al di sopra di ogni sospetto. Ma chi potrebbe potrebbe essere scelto in caso di defezione di Insigne? In grande preallarme ci sono sia Elmas che Lozano, entrambi papabili per far parte del tridente al fianco degli intoccabili Mertens e Callejon.

Con Elmas sarebbe un Napoli più prudente, forse anche troppo e rischierebbe di snaturare l’assetto consueto della squadra. Con Lozano, invece, il modulo resterebbe invariato ed il il messicano avrebbe l’occasione della grande vetrina per dimostrare che in certe partite, quelle con tanto spazio in ripartenza, può essere utilizzato anche con ottimi risultati. Ma la terza soluzione potrebbe essere anche quella più idonea: Politano con Mertens e Callejon”.

LEGGI ANCHE: MANOLAS: “VOGLIAMO SORPRENDERE IL BARCELLONA! MESSI? È IL NUMERO UNO AL MONDO”

CDS – INFORTUNIO INSIGNE, DOMANI IL TEST DEFINITIVO: LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DEL CAPITANO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com