Home » Quella volta in cui Messi mangiò un panino alle tre di notte con Lavezzi a Milano: il racconto
Napoli OF News

Quella volta in cui Messi mangiò un panino alle tre di notte con Lavezzi a Milano: il racconto

Messi

MESSI LAVEZZI MILANO – “Secondo te questo è Messi? E che ci farebbe Messi alle tre di notte a Milano?”. E invece era proprio la Pulce che stava mangiando un panino in compagnia del Pocho Lavezzi e dell’imprenditore Lorenzo Tonetti. È stato proprio quest’ultimo, infatti, a rispondere ad alcuni ragazzi che avevano riconosciuto la stella del Barcellona in Corso Porta Vittoria. Tutto è accaduto una notte di nove anni fa, quando dopo una serata in discoteca il calciatore blaugrana per saziare la sua fame decise di cenare da Gabry il paninaro. Di seguito il racconto de Il Mattino.

Messi con Lavezzi a cena dal paninaro milanese

“I ragazzi si scusarono per l’equivoco, anche se non si erano sbagliati. Era Messi, ospite d’eccezione alla settimana della moda, e con lui c’era il Pocho Lavezzi, argentino di Rosario come l’asso del Barca e allora suo compagno nella Seleccion argentina, alle ultime partite col Napoli prima di trasferirsi al Paris St. Germain. «Lionel e il Pocho, due ragazzi semplici, erano felicissimi per quei panini». Tonetti fa parte della ristrettissima cerchia di amici italiani di Messi. Un altro, il manager Alessandro Pera, ha appena proposto al capitano del Barca un nuovo accordo come testimonial di Dolce&Gabbana.

«L’ultima volta ci siamo incontrati a Barcellona, prima della partita contro l’Inter in Champions League. Ci sentiamo spesso, so quanto lui tiene al Barca e sono certo che non si muoverà  dalla Spagna, anche se Milano gli piace tanto. Se il padre ha davvero preso casa qui non è certo perché verrà  a giocare nell’Inter». Che tipo è il sei volte Pallone d’oro, fuoriclasse da cento e passa milioni all’anno? «Un ragazzo alla mano, che non ha mai atteggiamenti da divo, al contrario di calciatori che non hanno fatto la sua carriera e non hanno vinto quanto lui. La semplicità  è nei gesti, non nei discorsi, perché Lionel e sua moglie Antonella sono molto profondi», racconta Lorenzo”.

LEGGI ANCHE: MANOLAS: “VOGLIAMO SORPRENDERE IL BARCELLONA! MESSI? È IL NUMERO UNO AL MONDO”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com