Home » Napoli, Ospina: “Partita importantissima, giocare senza pubblico è dura per tutti. Bisogna fare attenzione a Messi”
Napoli OF News

Napoli, Ospina: “Partita importantissima, giocare senza pubblico è dura per tutti. Bisogna fare attenzione a Messi”

Ospina

NAPOLI OSPINA – David Ospina è intervenuto insieme a Gattuso in conferenza stampa per presentare la sfida con il Barcellona. Il portiere del Napoli, probabile titolare domani, ha parlato dell’importanza di questo match e della voglia di passare il turno della squadra. In seguito ha espresso la sua preoccupazione su Leo Messi.

Napoli, Ospina: “Partita importantissima, giocare senza pubblico è dura per tutti. Bisogna fare attenzione a Messi”

“Arriviamo alla sfida con grande motivazione dopo una settimana di duro allenamento. Sappiamo l’importanza di questa partita, abbiamo lavorato tutta la settimana e speriamo di giocarci le nostre carte.

Io credo che il Napoli sia in crescita, sia in campo italiano che internazionale. Il mister è stato chiaro, sappiamo di avere la qualità e il gioco per disputare questo tipo di partite.

Messi? Ho avuto il piacere di affrontarlo molte volte anche in Nazionale, sappiamo che è un giocatore differente che può decidere il match con una giocata. Dobbiamo stare attenti tutti quanti.

Dualismo tra me e Meret? La prima cosa che devo dire è che abbiamo un ottimo reparto di portieri, ci alleniamo sempre bene poi il mister fa le sue decisioni. Noi facciamo di tutto per aiutare la nostra squadra.

Giocare senza tifosi è dura per tutti i giocatori, noi dobbiamo concentrarci sul nostro gioco per fare il risultato che vogliamo.

Voto alla stagione del Napoli? E’ una stagione un po’ particolare, all’inizio abbiamo lasciato tanti punti per strada in campionato che non ci hanno permesso di raggiungere posizioni di classifica migliore. Sappiamo le nostre qualità e vogliamo fare cose importanti per questa società”.

NAPOLI, GATTUSO: “DALLA PARTITA D’ANDATA ABBIAMO MIGLIORATO VARI ASPETTI! PICCOLO VANTAGGIO SENZA I 90MILA DEL CAMP NOU”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com