Home » Il Mattino – Koulibaly e Ghoulam, il grande gesto per signor Vito: l’uomo era gravemente malato
Napoli OF News

Il Mattino – Koulibaly e Ghoulam, il grande gesto per signor Vito: l’uomo era gravemente malato

koulibaly ghoulam
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates with teammate Faouzi Ghoulam after scoring his team's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on October 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

KOULIBALY GHOULAM – Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam si sono resi protagonisti di un bellissimo gesto nei confronti un uomo gravemente malato. Il suo nome è Vito, anzi era perché l’anziano è scomparso pochi giorni fa. Tifoso sfegatato del Napoli, un suo vicino di casa ha deciso di aiutarlo a realizzare un sogno.

Il meraviglioso gesto di Koulibaly e Ghoulam

Vito trascorreva le sue giornale a letto a causa di una grave malattia, l’unico svago era guardare le partite della sua squadra del cuore. Secondo quanto racconta Il Mattino, qualche settimana fa un suo amico ha incontrato i due azzurri a Ischia e ha chiesto loro di passare un po’ di tempo insieme all’anziano giardiniere di Lacco Ameno. Koulibaly e Ghoulam, sempre molto attenti quando si tratta di atti di generosità, hanno accolto la richiesta dell’uomo e si sono recati a casa di Vito. Quest’ultimo è venuto a mancare qualche giorno fa e l’amico Ivan ha raccontato la storia su Facebook.

SPAGNA, MINISTRO DELLA SANITÀ: “BARCELLONA-NAPOLI? CI SONO TUTTE LE GARANZIE PER POTER GIOCARE”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com