Napoli OF News

Veretout, l’agente: “Nessun incontro con Giuntoli, Jordan a Napoli per ritirare un’auto”

Jordan Veretout

VERETOUT NAPOLI – Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, spiega il motivo per cui il suo assistito ieri si è trovato a Napoli. Nessun incontro con Giuntoli, in città solo per ritirare un’auto. Questa è la spiegazione dell’agente che rassicura i tifosi della Roma.

Veretout, l’agente: “Nessun incontro con Giuntoli, Jordan a Napoli per ritirare un’auto”

“Con il Napoli non c’è nulla. La storia che hanno montato è una vergogna. Veretout sta bene alla Roma e vuole restare in giallorosso. Non c’è stato nessun incontro con Giuntoli. A cena non abbiamo visto nessuno. Se un giorno dovessimo decidere di andare via dalla Roma parleremo prima con loro. I giallorossi si sono comportati sempre bene”. Queste le parole di Giuffredi a ForzaRoma.

L’agente ha poi aggiunto a Radio Punto Nuovo: “Jordan è stato ieri a Napoli per ritirare un’auto che, dati i numerosi impegni di campionato, non ha potuto prendere prima. Non ho visto la partita di ieri, ma la Roma è una squadra forte. Certamente il giocatore deve fare delle sue valutazioni, lui non ha problemi a stare in questa squadra ed in questa città, ovviamente entrano in ballo altre dinamiche. Resta al 100% alla Roma”.

BARCELLONA-NAPOLI, LA CONFERENZA STAMPA DI GATTUSO E OSPINA

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com