Home » Napoli, Giuntoli: “Partita tosta, ma vogliamo fare la storia! Esonero di Ancelotti doloroso, ma ora siamo contenti”
Napoli OF News

Napoli, Giuntoli: “Partita tosta, ma vogliamo fare la storia! Esonero di Ancelotti doloroso, ma ora siamo contenti”

Giuntoli

NAPOLI GIUNTOLI – Cristiano Giuntoli, nel corso del pre partita di Barcellona-Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il ds del Napoli ha dichiarato che tutti sono proiettati dentro questa sfida per riuscire a fare la storia.

Napoli, Giuntoli: “Partita tosta, ma vogliamo fare la storia! Esonero di Ancelotti doloroso, ma ora siamo contenti”

“Siamo concentrati, sappiamo che è una partita tosta ma vogliamo fare l’impresa. A volte scherzando diciamo sempre che contro questo tipo di squadre sembra che il campo sia in salita. La partita è difficile ma siamo convinti che possiamo dare fastidio. Insigne sta bene. Coppa italia e ottavi di Champions: ha funzionato allontanare Ancelotti? Questa è la dimostrazione che la società è sovrana. La nostra decisione fu molto dolorosa ma ora siamo contenti. Abbiamo fatto un ottimo risultato in Champions ed abbiamo vinto la coppa italia, quindi siamo contenti. Callejon-Insigne-Mertens? Fa sempre piacere vederli giocare insieme, ma il Napoli ha una rosa profonda con giocatori che in futuro non li faranno rimpiangere”.

BARCELLONA-NAPOLI, FABIAN RUIZ: “VINCERE PER FARE LA STORIA, NEL CALCIO TUTTO E’ POSSIBILE”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com