Home » Juventus, Sky: “Non solo Sarri: anche Paratici potrebbe essere sollevato dall’incarico”
Juventus News

Juventus, Sky: “Non solo Sarri: anche Paratici potrebbe essere sollevato dall’incarico”

Paratici juventus

Da Sky Sport 24, dopo la notizia dell’esonero di Sarri dalla Juventus, arriva la notizia che anche Fabio Paratici potrebbe essere licenziato. Il dirigente pagherebbe per aver voluto fortemente il tecnico di Figline Valdarno sulla panchina bianconera. Andrea Agnelli è pronto ad una vera e propria rivoluzione, che non si fermerà all’esonero del mister, ma che coinvolgerà anche lo staff dirigenziale. Ed il mercato non sarà un deterrente, in quanto Kulusevski ed Arthur sono due campioni che si adatterebbero a qualunque modulo.

Juventus, Sky: “Non solo Sarri: anche Paratici potrebbe essere sollevato dall’incarico”

“A quanto ci risulta, Fabio Paratici potrebbe pagare con il licenziamento la sua scelta di portare Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. Per la società bianconera sono ore di grandi riflessioni, sia sul presente che sul futuro. Si riflette sul sostituto del tecnico, ma anche su una rivoluzione dal punto di vista dirigenziale. Le scelte di mercato non influiranno granché, visto che Kulusevski ed Arthur andrebbero bene per qualunque allenatore”.

Dunque, Fabio Paratici potrebbe pagare con il licenziamento l’aver voluto fortemente Sarri sulla panchina della Juventus. Almeno a quanto si apprende dai colleghi di Sky Sport 24.

Sarri, ultim’ora Sky: “La Juventus lo ha esonerato. A breve l’ufficialità”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com