Home » Sarri, ultim’ora Sky: “La Juventus lo ha esonerato. A breve l’ufficialità”
Juventus Napoli Napoli OF News

Sarri, ultim’ora Sky: “La Juventus lo ha esonerato. A breve l’ufficialità”

Sarri

SARRI ESONERATO – Come riportano i colleghi di Sky, Maurizio Sarri è stato esonerato dal ruolo di allenatore della Juventus. A breve arriverà l’ufficialità da parte della società torinese. Fatale, dunque, l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro il Lione.

Sarri, ultim’ora Sky: “La Juventus lo ha esonerato. A breve l’ufficialità”

La redazione sportiva del broadcaster Sky lancia la bomba: Maurizio Sarri è stato esonerato. Secondo i colleghi, a breve arriverà l’ufficialità. Non è bastato, dunque, lo Scudetto – nono consecutivo per i bianconeri, ndr – al suo primo anno sulla panchina della Juventus per il tecnico di Figline Valdarno. Il “bel gioco”, suo marchio di fabbrica, non si è mai visto a Torino, ma la società era rimasta compatta e ferma sulla decisione della conferma del mister. Almeno fino a quando non è arrivata la delusione in Champions League. Fatale, quindi, la vittoria di misura contro il Lione, che non ha permesso ai bianconeri di approdare ai quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie.

“In casa Juventus sono ore di riflessione a 360° sul presente e sul futuro. Si riflette su chi sarà il nuovo allenatore che sostituirà Sarri”.
Queste le parole dei colleghi di Sky Sport 24.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com