Home » Dries Mertens: domenica di relax tra piscina e video su Tik-Tok
Napoli Napoli OF SOCIAL Video

Dries Mertens: domenica di relax tra piscina e video su Tik-Tok

Mertens

MERTENS TIK-TOK – Attraverso il profilo Instagram della compagna di Mertens, abbiamo scoperto che il belga si sta rilassando e divertendo registrando video su tik-tok.

Dries Mertens: domenica di relax tra piscina e video su Tik-Tok

“Hai presente quel momento in cui sei sdraiata a bordo piscina col tuo ragazzo, ed alcune ragazze a caso iniziano a fare tiktokking? E lui non ne sa niente, quindi devi spiegargli tutto il dannato mondo di tik-tok tra balli, pazzie e gente con la lingua di fuori. Poi bevi un paio di bicchieri di vino e decidi di farne uno anche tu per divertimento, promettendogli di non condividerlo… Ma poi è troppo bello per non essere postato e quindi ora ti ucciderà? Beh, io non ce l’ho presente…”.

Simpatico siparietto tra la coppia, col bomber che si lascia convincere a registrare un video divertente con la promessa di non ritrovarlo sui social. Promessa ovviamente disattesa dalla fidanzata che, dice, “era troppo divertente per non postarlo!”. Insomma, per “Ciro” sembra essere già sbollita la delusione per la sconfitta in Champions contro il Barcellona. O forse – cosa ben più probabile – dopo un’annata del genere, i ragazzi avevano solo bisogno di ferie.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com